Benvenuti in DVas by Datavoice

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Pistoia

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Chi Siamo

Datavoice nasce dall’ unione di professionisti del settore provenienti da significative esperienze nel CRM e nel marketing, ed ha concepito un nuovo modo di intendere il “Contact Center”.

Datavoice unisce solidità ad esperienza per offrire sviluppo e guadagno ad ogni cliente. Incrementiamo e implementiamo la tua strategia mettendo a disposizione i giusti strumenti di lavoro per operare nel mercato di riferimento. Proponiamo soluzioni all’avanguardia e studiate per ogni situazione. Un team giovane ed esperto attento alla cura e allo studio di ogni cliente.

Il nostro punto di forza è la preparazione. Vantiamo collaborazioni che gestori telefonici leader nel settore. Operiamo non solo al fine di un implementazione del guadagno ma puntiamo ad ottimizzare i servizi per il successo aziendale dei nostri clienti.
Offriamo strumenti pratici e consulenze professionali al fine di una preparazione globale nel settore ed un posizionamento sul mercato.

La stretta ed esclusiva partnership con Carrier nazionali ed internazionali permette a Datavoice di sfruttare 16 centrali telefoniche sparse sul territorio europeo con flussi ed IVR praticamente illimitati, e di poter effettuare proposte economiche vantaggiose, per la gestione di numeri Verdi, numeri neri geografici o numerazioni a valore aggiunto.

Accanto a queste risorse tecniche di primo ordine, selezioniamo con massima attenzione e cura i call center con cui collaborare.

La delocalizzazione dei team di lavoro è resa possibile da quello che è il vero fiore all’occhiello dell’azienda, il DRCC (Datavoice Remote Contact Center), che, insieme al software di CRM, permette una perfetta integrazione delle strutture fisicamente lontane.

I nostri servizi

Datavoice gestisce in outsourcing per i suoi Clienti i seguenti servizi:

Inbound

  • Numeri verdi nazionali ed internazionali, numeri non geografici ed a valore aggiunto
  • Customer Care Multilingue
  • Helpdesk tecnico
  • Gestione iscrizioni a corsi e Workshop
  • Gestione guasti e urgenze
  • Servizi di Centralino Aziendale ed integrazione sedi lontane
  • Servizi in registrato mediante risponditori automatici
  • Supporto a telepromozioni e dirette televisive

Outbound

  • Telemarketing e teleselling
  • Indagini di Customer Satisfaction
  • Indagini di mercato nazionali ed internazionali
  • Supporto rete vendita aziendale (Gestione di agende appuntamenti)

Back Office

  • Data entry
  • Storage cartaceo
  • Digitalizzazione documenti
  • Sviluppo e assistenza software aziendali
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